Mina: ascolta il remix di Mark Ronson per "Ancora ancora ancora"

Il celebre produttore ha remixato la splendida canzone di Mina per la sfilata di una celebre griffe

08 Ottobre 2023

Il produttore britannico Mark Ronson, vincitore di sette Grammy Award per le sue hit, ha sorpreso tutti decidendo di remixare: "Ancora, ancora, ancora" di Mina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Ronson (@iammarkronson)

Il brano, portato al successo (un successo senza tempo) nel 1978 dalla tigre di Cremona porta la firma di Cristiano Malgioglio e di Gian Pietro Felisatti.

In un'intervista a Vogue, Ronson ha raccontato: "non conoscevo la canzone, a suggerirmi di inserirla nella colonna sonora della sfilata di Gucci è stato Sabato De Sarno, direttore creativo della Mason". Sin dal primo ascolto il famoso dj ha sviluppato una vera e propria ossessione per "Ancora, ancora, ancora". A colpirlo, in particolare, la ballata epica e travolgente. Tanto da decidere di mantenere intatte la voce e gli archi, dando però al brano un nuovo ritmo. Aggiungendo, ha confidato il produttore, " Le mie cose".

Per Mark Ronson è il primo remix di una canzone italiana. Sarà anche l'ultimo, o il primo di una lunga serie? Vedremo. Tutto comunque è stato autorizzato da Mina attraverso il figlio Massimiliano Pani, che si occupa di tutte le attività che riguardano la cantante. Ora il remix di "Ancora, ancora, ancora" firmato Mark Ronson è stato condiviso in rete. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su