Annie Lennox canta Sweet Dreams con Alicia Keys: il bellissimo video live

La sorpresa è stata organizzata per l'ultimo show del tour di Alicia, a Los Angeles

24 Agosto 2023

E' stato un momento davvero emozionante per il pubblico del KIA Forum di Los Angeles. Infatti quando Alicia Keys ha iniziato a intonare la sua cover di "Sweet Dreams (Are Made of This)" degli Eurythmics sul palco è apparsa anche Annie Lennox. Che si è esibita con Alicia in una performance memorabile.

La Keys aveva proposto la celebre canzone durante altre date del suo Keys To The Summer Tour, ma la sorpresa dello show di Los Angeles, che ha chiuso anche il tour, è stata grande.

Annie Lennox ha anche ringraziato Alicia sulla sua pagina Instagram: "Io e Alicia mentre lavoriamo sui dettagli della performance! Lasciatemi dire gente: questa donna è eccezionale! (come se non lo sapessi già!). Così calma, gentile, premurosa sicura di sé, bella e davvero dotata. È stato davvero grandioso essere invitata a unirmi a lei e partecipare alla serata finale del tour estivo di Alicia. Anche se non vado più in tour mi dà una tale spinta solo salire sul palco a cantare una canzone o due! Grazie e grazie ad Alicia e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Annie Lennox (@officialannielennox)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su