28 Giugno 2023
I Coldplay non finiscono di sorprendere. Dopo aver reso omaggio a Pino Daniele durante il loro concerto di Napoli, cantando l'indimenticabile "Napule è"; dopo aver intonato "O mia bela Madunina" durante il loro primo show a Milano... continuano a commuovere il pubblico italiano con un nuovo colpo di scena.
Per la seconda serata dei concerti milanesi, sul palco è apparso infatti Zucchero. “Questa è troppo difficile perché la canti io in italiano” ha affermato Chris Martin, che ha duettato con l'artista italiano sulle note di "Diamante". E' stata poi nuovamente la volta di "O mia bela Madunina"; Zucchero ha poi eseguito la sua "Hey Man".
Zucchero ha raccontato così l'esperienza sui suoi social: "Una delle cose che mi piace di più di questo mestiere è l’improvvisazione. Ieri sera a San Siro a sorpresa i Coldplay mi hanno invitato sul palco e mi hanno chiesto di cantare 'Diamante' con loro e poi di fare un altro brano mio. E con un po’ di imbarazzo ho improvvisato ‘Hey man', voce e chitarra. E sentire tutto il pubblico cantare insieme a noi è stato un momento molto forte che non dimenticherò. Finito il concerto, quando ero già in macchina, mi è arrivato questo bellissimo messaggio di Chris Martin: ‘Zucchero, our brother forever THANK YOU so much for being here today'. Tutto questo si chiama ‘anima', ‘amore' e ‘rispetto' che dovrebbe esistere sempre non solo tra artisti ma soprattutto tra esseri umani".
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293