Harry Styles adorabile anche quando lavorava in un panificio: il video

Mandeville's Bakery era il panificio in cui Harry era commesso. E I fan vanno in pellegrinaggio a gustarvi le deliziose specialità

21 Febbraio 2023

Prima di diventare celebre, anche Harry Styles, come tanti adolescenti, si dedicava a lavoretti disparati. Tra questi, il musicista è anche stato impiegato in un panificio della sua cittadina natale, Holmes Chapel, nel Cheshire, a sud di Manchester.

Il panificio si chiama Mandeville's Bakery. Harry ne aveva parlato durante la prima audizione a X Factor e il luogo era citato anche nel  film dei One Direction "This Is Us".

A giudicare dalle immagini, il fascino di Harry c'era già tutto e le clienti del panificio erano incantate dal futuro musicista.

Adesso la Mandeville's Bakery è diventata meta del pellegrinaggio dei fan di Styles, che visitano la piccola Holmes Chapel sulle tracce del loro beniamino.

Il panificio ha enfatizzato il ricordo di Harry, esponendo nel negozio un grande cartonato che ritrae l'allora giovane Styles in grembiule e panini. La scritta sotto afferma: "le persone fanno miglia e miglia per la pasticceria artigianale e Harry Styles". 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su