Fragile di Sting: l'emozionante nuova versione. Il video

Il violinista Patrick Roberts ha riletto la hit di Sting. Che ha preso parte alla registrazione, come si vede nella bellissima clip

25 Marzo 2022

"Fragile" è una delle canzoni più amate di Sting. E non solo dai fan, anche dagli altri musicisti. Ecco infatti Patrick Roberts, violinista australiano che è una vera celebrità nel suo campo, eseguire una nuova versione del brano. Anzi, Roberts ha fatto di più: infatti ha intitolato proprio "Fragile" il suo album, dedicato alle interpretazioni per violino di alcune delle canzoni internazionali più amate, da "Always On My Mind" a "Caruso", da "Fields Of Gold" a "With Or Without You".

Sting ha voluto prendere parte alla registrazione, per cantare la sua "Fragile". Alla chitarra, un altro grande: il virtuoso Tommy Emmanuel. Ne è nato un brano ad alto tasso di emozione.

E non è tutto: il 50% dei ricavati del disco, che ha debuttato al primo posto in classifica nella settimana della sua pubblicazione, sarà donato all'associazione di Sting Rainforest Fund contro la deforestazione nel mondo.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su