Jennifer Lopez infiamma i cuori con il suo meraviglioso discorso

Ragazze, potete essere ciò che volete! J.Lo incoraggia le donne di tutto il mondo. E fa pensare alle bellissime parole di Kamala Harris, nuova vicepresidente degli U.S.A: sono la prima, ma non sarò l'ultima!

Jennifer Lopez ha ricevuto il titolo di “Icona dell’anno” ai People’s Choice Award.

La star era semplicemente meravigliosa, con un un abito rosso fiammante che ha emozionato tutti i presenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ma a commuovere (e far infiammare ancor di più) è stato il suo toccante discorso, rivolto a tutte le ragazze, in tutto il mondo: «Potete essere ciò che volete... Più dicevano che non potevo portare avanti i miei sogni, più sapevo che dovevo farlo», ha ricordato Jennifer, che ha poi continuato così: «Il vero valore è ispirare le ragazze di tutte le età e di tutti i colori, di tutto il mondo, fargli sapere che possono fare quello che vogliono ed essere orgogliose di ciò che sono... Non importa da dove venite. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione, dalla determinazione e dalla volontà di non arrendersi mai. Se in qualche modo vi ho ispirato questo è per me il premio più grande. Lo accetto con grande umiltà e gratitudine».

J. Lo ha anche ricordato le difficoltà e i sacrifici affrontati, ricordando soprattutto alle ragazze di origine latina che «Come latine e come donne dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità. A volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni hanno infastidito le persone intorno a me. Più dicevano che non potevo, più sapevo che dovevo farlo. Quindi ora sono tanto grata sapendo che il vero valore del mio successo non è dato dai numeri al botteghino o dai dischi venduti, ma dall’amore che sento da tutti voi»

Le bellissime parole di Jennifer Lopez, un invito caloroso a tutte le donne perché sognino in grande, e realizzino i loro progetti più audaci, ricorda l'altro, commovente discorso, tenuto da Kamala Harris, nuova vicepresidente degli Stati Uniti, sul palco di Wilmington, nel Delaware, per celebrare la vittoria: «Sebbene io sia la prima donna a ricoprire questo incarico, non sarò l’ultima. Penso a intere generazioni di donne che hanno battuto la strada per questo preciso momento. Penso alle donne che hanno combattuto e sacrificato così tanto per l’uguaglianza, la libertà e la giustizia per tutti, comprese le donne afroamericane, spesso trascurate ma che spesso dimostrano di essere la spina dorsale della nostra democrazia».

Ragazze, è davvero tempo di sognare in grande! 

 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su