Elton John e Taron Egerton: ecco il duetto che non ti aspetti!

L’attore e il cantante si sono esibiti insieme durante una festa dopo la cerimonia degli Oscar

27 Febbraio 2019

L’attesa per il film sulla vita di Elton John è già alle stelle. Il motivo? L’incredibile duetto tra il cantante e l’attore Taron Egerton, che interpreterà proprio l’artista nel biopic “Rocketman” in uscita il 30 maggio al cinema.

Durante un evento della Elton John AIDS Foundation, che si è tenuto dopo la cerimonia degli Oscar, Taron Egerton è salito sul palco accompagnato da Elton John al piano, deliziando tutti i presenti con una bellissima versione di “Tiny Dancer”. Nonostante la pressione dovuta la fatto di cantare insieme a uno dei migliori artisti degli ultimi tempi, Egerton è stato ampiamente all’altezza della situazione. L’attore si è esibito insieme alla pop star impressionando il nutrito pubblico pieno di celebrità. Alla festa, infatti, erano presenti grandi nomi del jet-set come Diana Ross, Jane Seymour, Paris Jackson, Patricia Arquette e Caitlyn Jenner.

L’attore gallese ha dato sfoggio delle sue incredibili abilità canore anche nella pellicola “Rocketman”. Egerton ha infatti eseguito tutti i brani di Elton John senza ricorrere all’utilizzo del playback. Oltre ad essere un grandissimo attore, dunque, Taron Egerton si è dimostrato un cantante talentuoso. Che la sua prova possa insidiare il successo di Rami Malek, che a differenza sua non ha cantato in prima persona le indimenticabili canzoni dei Queen?

Elton John e Taron Egerton si conoscono da diverso tempo e non è la prima volta che collaborano insieme: i due si conoscevano già dal film “Kingsman: The Golden Circle”, dove entrambi hanno recitato. «Mi ha dato diversi consigli che si sono rivelati utili per "Rocketman". Ed è stato, come dire, tutto fantastico. D’altronde è abbastanza stressante cantare le canzoni di Elton John con lui nei paraggi» ha dichiarato Egerton.

La serata si è conclusa con altre esibizioni di artisti internazionali: sul palco sono saliti i The Killers che, insieme a Elton John, hanno eseguito “Daniel”, una ballad del 1973 dell’artista britannico.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su