The Show Must Go On: arriva un nuovo documentario sui Queen

I componenti della band britannica e Adam Lambert saranno i protagonisti del lungometraggio che debutterà ad aprile

26 Febbraio 2019

Dopo l’incredibile successo del film “Bohemian Rhapsody”, vincitore di 4 premi agli Oscar 2019, i Queen sono pronti a tornare sullo schermo. Il 29 aprile andrà in onda sulla rete statunitense ABC il documentario intitolato “The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story”, che parlerà della collaborazione tra il cantante statunitense (arrivato alla ribalta grazie alla sua partecipazione all’ottava edizione di “American Idol” nel 2009) e l’indimenticabile rock band britannica.

“The Show Must Go On” includerà diversi video inediti di concerti e backstage; ci saranno inoltre numerose interviste ai componenti del gruppo Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert. Nel documentario sono presenti anche Rami Malek, attore premio Oscar 2019 per la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody”, Simon Cowell, giudice di American Idol e Taylor Hawkins, storico batterista dei Foo Fighters.

I Queen e Lambert hanno aperto con “We Will Rock You” e “We Are the Champions” gli Oscar 2019 annunciando inoltre un nuovo tour nel Nord America che inizierà il 10 luglio a Vancouver e si concluderà il 23 agosto a Charlotte.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su