10 Gennaio 2019
Rami Malek ha raccontato durante lo show tv statunitense "Jimmy Kimmel Live!" come si è sentito quando, sul palco dei Golden Globe, è stato totalmente ignorato da Nicole Kidman.
L'imbarazzante momento è stato ripreso in video ed è perfino diventato virale sul web.
A Nicole Kidman era affidato il compito di premiare il Miglior Film Drammatico, appunto "Bohemian Rhapsody", di cui Malek è protagonista (ruolo che gli ha anche fruttato il Golden Globe come Miglior Attore). Quando però Malek è salito sul palco con il cast e ha cercato di salutare l'attrice, è stato visibilmente ignorato dalla Kidman.
Intervistato da Jimmy Kimmel sull'accaduto, Malek ha dichiarato: «La conosco da molti anni, come avete potuto capire da quel video e ho pensato che sarebbe stato facile andare verso di lei e salutarla, ma in quel momento è stato solo molto strano... Molto imbarazzante. Sento che questo video mi perseguiterà per anni. Ma va bene così».
A salvare un po' la situazione, i complimenti ricevuti dal marito di Nicole Kidman, Keith Urban: «Ho ricevuto molto affetto da Keith quella sera, lui è un grande fan dei Queen».
Rami Malek trying to talk to Nicole Kidman is like me trying to talk to my crush #goldenglobes pic.twitter.com/WYS4fs6zTd
— Abby Cadabby (@1AbbyRoad) 7 gennaio 2019
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293