12 Luglio 2016
Non è un semplice evento musicale. Ormai è leggenda. Perché solo al Montreux Jazz Festival la creatività più originale si unisce alla presenza degli artisti più eclettici, in una miscela sonora e spettacolare capace di sorprendere sempre. Una location suggestiva, il lago di Ginevra, un’atmosfera magica e la presenza sul palco di nomi prestigiosi, sempre pronti a mettersi in gioco, e di giovani talenti, fanno del Montreux Jazz Festival la vera festa per gli amanti della musica. Qualità del suono eccezionale, spettacoli di profondo coinvolgimento emotivo e performance come quelle, memorabili, di Miles Davis, David Bowie, Prince, Ray Charles, Nina Simone, Freddie Mercury, Deep Purple, hanno segnato la storia della manifestazione, creata nel 1967 da Claude Nobs e giunta adesso al suo glorioso cinquantesimo anniversario.
Per festeggiare questi anni indimenticabili di grande musica ed emozioni uniche, Red Bull Tv, in collaborazione con il Montreux Jazz Festival, ha dato vita a una speciale diretta video, on line su Redbull.tv/Montreux dal 13 al 15 luglio dalle ore 22.00, che è possibile seguire anche sul nostro sito, in questa pagina.
Si può così assistere al meglio del Montreux Jazz Festival: la programmazione giornaliera, di due-tre ore, racconta tutte le varie attività dell’evento, permettendo così di emozionarsi per i concerti, riascoltare i brani registrati nei giorni precedenti, seguire le interviste esclusive realizzate nel backstage e scoprire alcuni lati inediti della storia del festival.
Un vero show creato espressamente per entusiasmare gli appassionati della musica di qualità, per far respirare il mood particolare che anima da sempre il Montreux Jazz Festival e una festa molto speciale per celebrare tutta la magia di un evento che non ha rivali al mondo.
Buona visione!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293