27 Gennaio 2016
Come vestirsi per uscire con le amiche o semplicemente per riunirsi in casa? A volte trovare la soluzione adatta per queste situazioni informali può essere più complesso di quel che sembra, perché vogliamo essere sì al top, ma senza esagerare. Come trovare la soluzione adatta?
Noi ne abbiamo trovate due, illustrate dalla Stylist Rita Benedetto, nel video realizzato per Tu style break, assieme a Francesca Boccadoro.
Rita propone un primo outfit con jeans semplice, cui eventualmente apportare un risvoltino, ed una blusa colorata. Il cappottino scelto è color cammello. Una scelta voluta, quella di accostare “tinte vitaminiche” a colori più sobri come quello del cappottino. Le scarpe? Dei beatle neri, ossia stivaletti bassi rasoterra. Quanto alla borsa è consigliata una doctor color verdone.
La seconda soluzione invece ci fa scoprire le gambe: un abitino bon ton in pizzo bianco, da “sdrammatizzare” con un parka oversize. Anche qui possiamo indossare le beatle, oppure un mocassino all’inglese da portare con calzino o con collant. La borsa in questo caso è una sottobraccio.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293