Ecco l'albero di Natale più lussuoso del mondo

E' un vero pezzo unico e si trova a Marbella, Splende di luci e pietre preziose, ma... attenzione: è stato realizzato con gioielli riciclati. E, almeno a Natale, fa sognare davvero in grande!

Se vi trovate a passare da Marbella (Spagna) dovete assolutamente recarvi al Kempinski Hotel Bahia: qui potrete, infatti, ammirare un albero di Natale pazzesco. Si tratta di un'opera della designer inglese Debbie Wingham e si capisce subito che è davvero sfavillante. Perché al posto delle classiche palline che si illuminano, ci sono diamantiSwarovski, borsette preziose e gioielli. È l'albero dei desideri che sta facendo impazzire tutti. 

Le decorazioni lussuose sono molto particolari, perché alcune di esse provengono da gioielli riciclati di grandissimi brand di moda, come ad esempio Bulgari e Chanel

Ovviamente, non possono di certo mancare le decorazioni tipiche del Natale: ci sono molte palline, infatti, dello Schiaccianoci, o a immagine e somiglianza di graziosi angioletti. Insomma, un albero meraviglioso, curioso e molto molto originale.

L'albero di Natale è bellissimo, ma non è proprio economico. Il suo valore, infatti, si aggira intorno al 14milioni di euro. Una cifra alta sì, ma il Natale è fatto per sognare... e allora meglio farlo in grande. 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su