Lo yacht… di lusso... che sembra una fuoriserie!

Cosa ci fa una Freccia d’Argento in acqua? Si tratta dell’Arrow 460 Granturismo, un gioiellino di 14 metri da 2 milioni di euro. Ve lo facciamo scoprire!

16 Febbraio 2018

Una Mercedes in acqua? Sì, osservando questi video potrebbe sembrare proprio così ma in realtà non è un’auto quella che guizza tra le onde (anche se le somiglia), bensì una nuova creazione di Mercedes-Benz, l’Arrow 460 Granturismo, uno yacht da mille e una notte.

Sul sito ufficiale è stato ribattezzato “La freccia d’argento dei mari” grazie ai suoi 14 metri, due motori Yanmar diesel da 480 cavalli e una velocità massima di 40 nodi. Lo yacht è in grado di ospitare fino a 10 persone e ovviamente tutto è pensato per il comfort, il lusso e lo stile: all’interno dell’Arrow 460 Granturismo troviamo infatti inserti in pelle nabuk e in legno di eucalipto, camera da letto, bagno e cabina armadio a cinque stelle, addirittura una cantinetta per vini e ovviamente quanto di meglio esiste sul mercato per i sistemi di hi-fi e infotainment. Un vero e proprio loft galleggiante con tanto di terrazza sul mare, un gioiellino di cui non si conosce ancora il prezzo, ma pare si aggiri attorno ai 2 milioni di euro. Non proprio il genere di spesa adatto a tutti i comuni mortali.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su