14 Agosto 2017
E’ un vero paradiso della vela quello che ospita, il 20 agosto, l’emozionante regata della Tag Heuer VELA Cup Trofeo Formenton. Uno scenario impagabile e suggestivo come quello dell’arcipelago della Maddalena, nel bel mezzo delle Bocche di Bonifacio, per una regata che si preannuncia indimenticabile. L’appuntamento è fissato già per sabato 19 nel delizioso porticciolo sardo di Porto Rafael, per una veleggiata lungo uno dei percorsi costieri più affascinanti che un velista possa desiderare.
Questo è il percorso: Porto Rafael, Barrettini, per navigare poi tra Budelli e Spargi, girando le boe di Punta Paganetto e poi di Porto Pollo, dirigendosi a Spargi, per tornare, dopo 21 miglia, a Porto Rafael.
Se la regata è una vera e propria festa in acqua, anche a terra è organizzata, come è tradizione per TAG Heuer VELA Cup, una grande festa per tutti i partecipanti, per celebrare insieme l’amore per il mare e la passione per la vela.
Anche per la tappa in Sardegna, possono partecipare tutte le imbarcazioni dai 7 metri in su anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni barca, anche la più piccola, potrà vincere questo premio. Inoltre, durante le premiazioni sarà estratto un orologio TAG Heuer tra tutti i partecipanti.
Nel video, la regata dello scorso anno.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293