12 Maggio 2016
Avere guardaroba e cassetti sempre in perfetto ordine è il sogno di ogni donna. Peccato però che il tempo per rimettere ogni cosa a suo posto spesso non è sufficiente. E così ci si ritrova con montagne di magliette da piegare… E la cosa è un po’ noiosa. Ciò che serve allora è stringere i tempi. Come? Utilizzando un metodo che consente di piegare le t-shirt più velocemente possibile. 10 secondi ci sembra un tempo molto rapido. Questo video ci illustra per bene tre metodi per piegare una t-shirt in 10 secondi.
1. Il primo sistema è il più rapido di tutti, vi sembrerà un po’ complicato all’inizio ma, dopo che avrete fatto qualche tentativo, sarete velocissimi: afferrate con la mano sinistra un punto a metà della spalla e della maglietta e con la destra uno a metà del torace con la mano sinistra passate sopra la destra e afferrate il fondo della maglietta a questo punto riportate le braccia parallele l'una all'altra e scrollate le pieghe.
2. Il secondo metodo vi consente di piegare le magliette stando in piedi ed è altrettanto rapido: aiutatevi utilizzando il vostro petto come base d’appoggio prendete la maglietta per spalla e lembo inferiore, quindi appoggiatela sul vostro petto e piegate infine la manica che spunta”.
3. Il terzo ed ultimo metodo appartiene al mondo della prestidigitazione. Prendete una maglietta "accartocciata", concentratevi per bene e quindi buttatela sul tavolo. Divertente vero?
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293