Nutella in offerta: il supermercato è preso d’assalto

Accade in Francia: risse e spintoni per acquistare dei barattoli di Nutella in offerta.

26 Gennaio 2018

Tafferugli e spintoni per acquistare un barattolo di Nutella. L’insolita scena è avvenuta nei supermercati francesi Intermarché dove i clienti hanno letteralmente preso d’assalto i banconi con la preziosa crema alla nocciola.

La Nutella è stata proposta con sconti del 70% rispetto al solito prezzo di listino, in particolare il barattolo da 950 grammi veniva venuto a 1,41€, e così tantissimi francesi hanno deciso di correre al supermercato per farne scorta. La “corsa alla Nutella” si è però presto trasformata in caos: urla, spintoni, pugni e disordini, a tal punto che in numerosi supermercati della catena francese è dovuta intervenire la sicurezza e la polizia per placare gli animi e sedare le risse. In tanti infatti si erano accampati all’esterno del supermercato sin dall’alba, in attesa dell’apertura del negozio, per poi catapultarsi sugli scaffali della Nutella e fare incetta del prodotto.

L’annuncio della particolare offerta era stato pubblicato anche su Twitter, dove ha ricevuto più di 16mila condivisioni. Lo stesso social è diventato poi il luogo dove in tanti hanno pubblicato le scene di isteria riprese nei supermercati.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su