extra
25 Luglio 2016
Michelle Obama è stata protagonista di una puntata del famoso "Carpool Karaoke".
La first lady uscente è salita sulla macchina di James Corden, che per ovvie questioni di sicurezza si è limitata ad un tour nei giardini della Casa Bianca.
Chi invece non si è proprio trattenuta è stata la signora Obama. La moglie del Presidente degli Stati Uniti d'America si è scatenata sulle note di Beyoncé e Stevie Wonder, il suo preferito.
Nel corso del programma, Corden ha lasciato che Michelle Obama trattasse delle delicate tematiche alle quali da anni si interessa con dedizione, in particolar modo quella dell'istruzione femminile.
La serietà dei suoi progetti, discussa con semplicità e leggerezza, non ha in alcun modo intaccato il clima di ilarità che caratterizza lo show americano.
Al contrario è emerso il lato più fresco e giovanile dell'influente first lady, per nulla impacciata né intimorita di fronte alle telecamere.
Apice della puntata del momento più atteso dai numerosi spettatori del "The Late Late Show" è stata l'irruzione a sorpresa della rapper Missy Elliot.
Michelle Obama, Missy e James Corden hanno cantato sulle note di "This Is For My Girls", singolo realizzato da una serie di artiste per aiutare le giovani donne in tutto il mondo a completare la loro formazione e che Michelle ha voluto e sponsorizzato fortemente.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293