DIMAGGIOSEMPRE IN VIAGGIO Lifestyle Monte Carlo

4a Monte Carlo Polo Cup

RMC era media partner del prestigioso evento sportivo

19 Settembre 2016

La conferenza stampa di presentazione delle squadre e del torneo si è svolta nel salone dei Giochi Privati del Casinò di Monte Carlo, un luogo che conserva il fascino di una grande epoca.
La parata dei cavalieri si è svolta sulla Piazza del casinò e il lunch alla Salle Empire dell'Hotel de Paris, alla presenza di invitati illustri. C'era anche Sir Roger Moore, lo 007 più elegante.

Ecco i risultati del Torneo.
Il terzo posto è andato all’Equipe Lamborghini capitanata da Giovanni Pezzimenti, businessman del settore petrolifero che vive tra Monte Carlo e Dubai
Secondo posto per la squadra della Suisse Bank. Il capitano Fabio Acampora è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione, se frequentate el Portegno lo conoscerete.
Ha vinto il team della creatrice di gioielli Elena Sivoldaeva, capitanato da Francesco Mitrano, presidente del Monte Carlo Polo Club. Nel prossimo episodio le gare, i cavalieri, e i cappellini delle signore.

Maurizio DiMaggio

Maurizio DiMaggio

Più che un disc jockey mi sento un marinaio della Musica. Navigo da trent’anni anni sulle onde FM e per spirito di avventura mi spingo inevitabilmente verso nuovi orizzonti musicali. Sono nato nel mese di maggio ad Ivrea, ho iniziato nelle radio private del Piemonte per poi approdare nel 1988 a Monte Carlo, dove ho ormeggiato alla banchina Antoine I. Ho una grande passione per i viaggi, per il mare e per le barche, per i popoli del mondo e le loro culture. Nomade per natura, stanziale il meno possibile. Sono stato animatore su navi da crociera, DJ in mitiche discoteche della Costa Azzurra, presentatore di conventions e moderatore di convegni, creatore di testi pubblicitari, conduttore televisivo, realizzatore di documentari, e anche produttore discografico: insomma da buon marinaio so fare un po’ di tutto, perfino il giornalista specializzato in viaggi e in enogastronomia. In tutti questi campi sono un appassionato, non un esperto. L’Appassionato sa tutto di ciò che gli interessa e quando scopre cose nuove che gli piacciono se ne informa a fondo, manda avanti il cuore. L’Esperto sa tutto di tutto, conosce a fondo la materia, ce l'ha in testa.

Io rimango un appassionato.
A vita...

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su