Un incredibile palazzo galleggiante: ecco il super yacht di lusso da 3 milioni di sterline a settimana

Vi va di salire a bordo del Flying Fox, ultima meraviglia dei mari? Ha anche una camera per crioterapia e una piscina di 400 metri quadrati: le immagini mozzafiato

Si chiama Flying Fox e fa notizia perché è lo yacht più costoso al mondo. E' un vero palazzo galleggiante, come neanche nella saga di James Bond si sono mai visti. Una settimana di noleggio costa la bellezza di 3 milioni di sterline, vera cifra da capogiro. Ma d'altronde  questo natante è super accessoriato e di altissima tecnologia.  

Flying Fox ha 6 piani per una lunghezza di oltre 137 metri. Ospita una futuristica camera per crioterapia, una piscina di 400 metri quadrati, un balcone dedicato esclusivamente alla pratica dello yoga e persino un centro medico. Al suo interno c'è anche un giardino acquatico spettacolare.

Visualizza questo post su Instagram

Have you ever wonder what a 400sqm floating spa felt like? ✨ Today, FLYING FOX's private spa and medic team opens up on this ultimate floating retreat and explains how they are working hand in hand to offer the most luxurious and relaxing experience on a charter journey. Click on the link in bio to discover the Five-Star facility that is FLYING FOX (@Luerssenyachts 136m). . . . : @Guillaume_Plisson for Imperial⠀⠀ #theImperialway #yacht #yachts #superyacht #superyachts #monaco #superyachtsevent #superyachtsale #yachtsale #yachtclub #yachtlife #yachtcharter #charter #yachtworld #yachtlover #luxuryexperience #superyachtcharter #luxuryyachts #luxuryyachting360 #luxurylifestyle #luxury #lifestyle #FLYINGFOX #myflyingfox

Un post condiviso da Imperial (@imperial.yachts) in data:

La costruzione del Flying Fox è iniziata nel 2017 in Germania. È stato terminato l'anno scorso prima di essere messo in affitto all'inizio di questo mese. Per essere pienamente operativo, ha bisogno di 54 membri dell'equipaggio, dal personale del bar agli istruttori della palestra, fino ai camerieri. A bordo c'è anche un elicottero e può ospitare 22 persone.

Gli interni sono stati realizzati da Mark Berryman, il designer dei super yacht: ha 11 cabine, ognuna con terrazza privata e vista sul mare. È un vero e proprio palazzo galleggiante, dove passare le vacanze sarà davvero un'esperienza esclusiva!

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su