Emmy 2018: i vincitori

La cerimonia dedicata al meglio della tv ha premiato, tra gli altri, "Il trono di spade", "La fantastica signora Maisel" e Harry Winkler. E c'è stato anche un commovente momento romantico...

Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre al Microsoft Theatre di Los Angeles si è svolta la cerimonia di consegna degli Emmy Awards, i premi più importanti dedicati alla televisione. Gli Emmy sono assegnati da una giuria di attori, registi e altri professionisti del settore.


L’Emmy per la miglior serie drammatica è stato assegnato a "Il trono di spade", che ha ottenuto anche un secondo riconoscimento per l’interpretazione di Peter Dinklage come attore non protagonista. Il premio è stato apprezzato anche e soprattutto dai fan che la serie è riuscita a coinvolgere in tutto il mondo.
La serie che ha ottenuto il maggior numero di premi è stata "La fantastica signora Maisel" con cinque Emmy, tra i quali quello per miglior serie comedy e migliore attrice protagonista con Rachel Brosnahan.


"The Crown", serie Netflix di grande successo, è stata premiata per la regia di uno dei suoi episodi (“Pater familias”), e Claire Foy ha ottenuto un Emmy come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione della regina Elisabetta II.


Il premio al miglior varietà/sketch è stato assegnato al "Saturday Night Live", mentre tre Emmy sono stati assegnati ad "American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace", compreso quello come miglior miniserie.


Glen Weiss, premiato come migliore regista per uno speciale varietà con la diretta degli Oscar, si è fatto notare chiedendo in diretta alla sua compagna Jan Svendsen di sposarlo
La Svendsen, visibilmente sorpresa, ha raggiunto Weiss sul palco e ha accettato la proposta.
I fan hanno seguito la proposta con entusiasmo, soprattutto su Twitter con l’hashtag #Emmys. Tra i tanti tweet: «Glen Weiss ha appena fatto la storia degli #Emmys, portando a casa sia un premio che una fidanzata!».

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su