08 Febbraio 2018
Il fine settimana è alle porte e la programmazione dei film nelle sale italiane si sta aggiornando. In attesa delle uscite de “La forma dell’acqua” e “Il filo nascosto”, in programma rispettivamente il 14 e il 22 febbraio, vi proponiamo le novità per questa settimana
- Ore 15:17 - Attacco al treno
Il nuovo film di Clint Eastwood si ispira ai fatti realmente accaduti il 21 agosto 2015, quando tre ragazzi americani riuscirono a sventare un attacco terroristico sul treno Thalys 9364 che si dirigeva verso Parigi. Il regista ha scelto come attori proprio i tre protagonisti della vicenda, Anthony Sadler, Spencer Stone e Alek Skarlatos, che nel film interpretano loro stessi (video in copertina)..
- The party
Commedia britannica in concorso all’ultimo Festival di Berlino, narra delle vicende di Janet, neo Ministro del Governo ombra, che decide di festeggiare insieme al marito e agli amici la buona novella. Durante la festa però alcune rivelazioni minano la tranquillità del gruppo.
- L’ultima discesa
Anche questo film è ispirato alla vera storia di Eric LeMarque, ex campione olimpico di hockey. Dopo essersi ritirato dall’agonismo l’uomo, interpretato da Josh Hartnett, si reca in montagna per fare snowboard. ma la situazione precipita quando una violenta tempesta lo coglie impreparato. Dovrà cercare di sopravvivere in condizioni estreme, solo in mezzo alla natura selvaggia.
- Final portrait – L’arte di essere amici
Nella Parigi del 1964 un pittore famoso chiede ad uno scrittore di posare per lui. Il dipinto però procede a rilento e i due si troveranno ad esplorare tutti i meandri dell’arte, della bellezza e dell’amicizia.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293