06 Giugno 2025
La casa a schiera dell'Upper East Side di New York, resa famosa da "Colazione da Tiffany" come dimora dell'amato personaggio mondano interpretato da Audrey Hepburn, è in vendita per 15 milioni di dollari secondo quanto appreso dal quotidiano Il Post.
Visualizza questo post su Instagram
Ubicata al 169 di East 71st Street, questa residenza di cinque piani (dichiarata monumento storico) è stata sottoposta a un'intera ristrutturazione di tre anni, che fonde la tradizione cinematografica con il lusso contemporaneo. Mentre l'esterno della casa a schiera è stato utilizzato per le riprese, gli interni sono stati girati nei set di Hollywood. La facciata inconfondibile dell'edificio e la porta color blu Tiffany ne hanno fatto una delle case cinematografiche più iconiche della Grande Mela.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293