Henry Cavill sarà il prossimo James Bond. Al suo fianco Margot Robbie. Il video

Un trailer scatena entusiasmo. Ma non c'è nulla di vero...

05 Maggio 2024

Henry Cavill interpreterà il prossimo James Bond. Al suo fianco Margot Robbie.

Ma non è come sembra! Si tratta di un trailer fasullo: “Bond 26”, è nato dalla fantasia di KHStudio, che ha unito filmati tratti da vecchie pellicole di 007, e dalla magia dell’AI.

Il video ha spopolato in Rete con milioni di visualizzazioni. Lo youtuber sul suo canale ha spiegato: “Tengo a precisare che questo video è un concept trailer creato esclusivamente per scopi artistici e di intrattenimento. Ho incorporato meticolosamente vari effetti, sound design, tecnologie di intelligenza artificiale, analytics e altri elementi per dare vita alla mia visione. Lo scopo di questo filmato è puramente artistico, in quanto punta a intrattenere e coinvolgere la community di YouTube. Il mio obiettivo era quello di mostrare la mia creatività e le mie capacità narrative attraverso questo trailer".

Henry Cavill è stato recentemente protagonista nel film "Argylle - La super spia" di Matthew Vaughn. Mentre al momento sta presentando in giro per il mondo "The Ministry of Ungentlemanly Warfare" il nuovo film di Guy Ritchie.

“Forse sono troppo vecchio per fare ora James Bond”, ha detto l’attore (che compirà 40 anni il 5 maggio) ospite al "The Rich Eisein Show”…

Nelle ultime settimane, in pole position per il post-Craig ci sarebbe Aaron Taylor-Johnson. Secondo il Sun, all'attore 33enne, famoso per il ruolo di "Kick-Ass", sarebbe stato proposto il ruolo: "Bond è il lavoro di Aaron, se volesse accettarlo. L'offerta formale è sul tavolo e sono in attesa di una risposta".

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su