20 Dicembre 2023
Uscito al cinema nel lontano 1997, il film "Il matrimonio del mio migliore amico", con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz e Rupert Everett ,fu un grande successo al botteghino.
Di recente la diva di Hollywood Julia Roberts, nel corso di una intervista a Watch What Happens Live, ha ammesso che le piacerebbe un sequel del lungometraggio all'epoca diretto da P. J Hogan.
L'iconica commedia romantica, ha spiegato Julia, meriterebbe un secondo capitolo perché ci sono tante persone coinvolte e sarebbe interessante vedere cosa, a distanza di anni, stanno facendo e come sta proseguendo il matrimonio di Kimmy e Michael.
Alla domanda su chi secondo l'attrice, Michael avrebbe dovuto sposare ha risposto: "Ovviamente, Jules (interpretata dalla Roberts). Ma ha purtroppo sposato Kimmy ( Cameron Diaz)".
In un'altra intervista rilasciata a CBS Morning, la Roberts ha affermato di non credere che accadrà mai nulla tra Jules e Michael, perché lui è un uomo assolutamente fedele a sua moglie. Difficile dire se questo remake si farà! Ad oggi ci sono solo i desideri della star americana, molto legata a "Il matrimonio del mio migliore amico" anche perché quell'interpretazione le è valsa una nomination ai Golden Globe e agli MTV Movie Award.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293