Julia Roberts: ecco di quale suo film farebbe il remake

Si tratta di una delle commedie romantiche più amate dal pubblico

20 Dicembre 2023

Uscito al cinema nel lontano 1997, il film "Il matrimonio del mio migliore amico", con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz e Rupert Everett ,fu un grande successo al botteghino.

Di recente la diva di Hollywood Julia Roberts, nel corso di una intervista a Watch What Happens Live, ha ammesso che le piacerebbe un sequel del lungometraggio all'epoca diretto da P. J Hogan.

L'iconica commedia romantica, ha spiegato Julia, meriterebbe un secondo capitolo perché ci sono tante persone coinvolte e sarebbe interessante vedere cosa, a distanza di anni, stanno facendo e come sta proseguendo il matrimonio di Kimmy e Michael.

Alla domanda su chi secondo l'attrice, Michael avrebbe dovuto sposare ha risposto: "Ovviamente, Jules (interpretata dalla Roberts). Ma ha purtroppo sposato Kimmy ( Cameron Diaz)".

In un'altra intervista rilasciata a CBS Morning, la Roberts ha affermato di non credere che accadrà mai nulla tra Jules e Michael, perché lui è un uomo assolutamente fedele a sua moglie. Difficile dire se questo remake si farà! Ad oggi ci sono solo i desideri della star americana, molto legata a "Il matrimonio del mio migliore amico" anche perché quell'interpretazione le è valsa una nomination ai Golden Globe e agli MTV Movie Award.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su