Indiana Jones e il quadrante del destino: ecco il nuovo video

Il film è il quinto della popolare saga

13 Aprile 2023

Diffuso il nuovo trailer italiano ufficiale di "Indiana Jones e il quadrante del destino", il film numero 5 della saga che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 18 maggio.

Il sequel diretto da James Mangold con Harrison Ford, Antonio Banderas e Mads Mikkelsen arriverà nella sale del nostro paese il 28 giugno prossimo. Per il leggendario eroe archeologo Henry Jones Jr, interpretato da Harrison Ford, sarà l'ultima avventura.

La trama è attualmente top secret! Le notizie certe sono due: la storia sarà ambientata nel 1969, e saranno coinvolti ancora i nazisti con un flashback ambientato nel 1944. Altro caposaldo la colonna sonora, composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire da "I predatori dell'arca perduta" nel 1981.

Il trailer è stato presentato alla Star Wars Celebration 2023 di Londra, dove è stato confermato che "Indiana Jones e Il quadrante del destino" sarà il lungometraggio più lungo della saga. Il cast include anche Phoebe Waller-Bridge, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e John Rhys-Davies. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg e George Lucas.  

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su