Will Smith festeggia l'amata mamma sulle note di Whitney Houston

Una scena che racconta tutta l'amore dell'artista per la madre 85enne. E il rimpianto per non averla protetta da un marito violento

18 Gennaio 2022

Will Smith ha voluto festeggiare in grande stile gli 85 anni della sua adorata mamma Carolyne. Una signora allegra e simpatica, proprio come il figlio, che danza felice nel video pubblicato sulla pagina Instagram del celebre attore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Will e mamma ballano sulle note di Whitney Houston ("I Wanna Dance With Somebody"). E' facile immaginarsi tutt'intorno un buon numero di amici e parenti sorridenti, pronti a brindare e augurare ogni bene alla signora Carolyne. Insomma, un'immagine solare e serena. 

Ma tanta gioia nasconde momenti oscuri, burrascosi. A rivelarli è stato lo stesso Will Smith, nella sua autobiografia "Will". "Quando avevo nove anni, ho visto mio padre dare un pugno in testa a mia madre così forte che è crollata. L’ho vista sputare sangue", ha scritto nel libro l'attore.

Per Smith, dopo quel giorno, ogni traguardo superato, ogni premio vinto, è stato un modo per chiedere scusa alla madre di non aver saputo come aiutarla in quei momenti terribili.

La signora Carolyne si separò finalmente dal marito quando Will era adolescente. E oggi madre e figlio danzano mano nella mano, gioiosi. Uniti dal loro grande amore e finalmente sereni.

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su