A Star Is Born torna al cinema con 12 minuti extra!

Negli Stati Uniti il film con protagonisti Bradley Cooper e Lady GaGa torna sul grande schermo con nuovi brani

28 Febbraio 2019

Sono passati pochi giorni dall’emozionante duetto di Lady GaGa e Bradley Cooper sul palco degli Oscar 2019. Ma il successo del loro “A Star Is Born” non si è certo esaurito. Anzi, il film sarà distribuito nuovamente in tutti i cinema statunitensi con 12 minuti extra.

Dopo aver sbancato il botteghino e aver vinto il premio Oscar per la “miglior canzone”con "Shallow", la pellicola che ha segnato l’esordio da regista di Bradley Cooper sarà ridistribuita con nuove canzoni: vi sarà un brano completamente inedito, “Clover”, una versione a cappella di Lady GaGa di “Shallow” e due versioni dei singoli “Black Eyes” e “Alibi”. Sarà presente anche una scena estesa dove Ally Campana (interpretata da Lady GaGa) canta “Is That Alright?” insieme a Jackson Maine (Bradley Cooper) durante il loro matrimonio.  

La notizia ha scatenato l’entusiasmo di tutti i fan che non vedono l’ora di poter tornare al cinema per vedere nuovamente sul grande schermo i loro beniamini. Purtroppo però non è ancora chiaro se questa versione arriverà mai in Italia.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su