Victoria Beckham ha salutato la sua famiglia durante la cerimonia di consegna di un ambito riconoscimento a Parigi. Durante la settimana della moda, la stilista 51enne è stata infatti insignita dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere dal Ministero della Cultura francese.
Alla cerimonia Victoria era affiancata dal marito David, dalla figlia Harper, 14 anni, e dai figli Cruz, 20 anni, e Romeo, 23 anni.
La consegna del premio si è svolta una settimana dopo le dichiarazioni scioccanti sulla faida familiare rilasciate dal primogenito Brooklyn.
Su Instagram, Victoria si è detta onorata di ricevere il riconoscimento: “Ho sempre ammirato profondamente l’estetica francese e la serietà con cui tratta la moda, come una forma d’arte” ha scritto. “Essere riconosciuta e accolta in questo modo è un profondo privilegio, che riflette decenni di impegno e dedizione”. Ha concluso il post con: “I miei più sinceri ringraziamenti al Ministro della Cultura francese. Grazie anche ai partner commerciali che hanno creduto in me, alla mia famiglia e in particolare a David, mio marito e investitore originale. Non potrei essere più grata, siete tutto per me”.
(foto Getty Images)
