Radio Monte Carlo si arricchisce di una nuova voce. Affabile, competente, capace di passare con disinvoltura dall’intrattenimento all’informazione: ai microfoni di Caffellatte Con Te, a fianco di Matilde Amato, arriva infatti Max Parisi.
Max, con una voce che fin da bambino veniva definita «da telegiornale», ama appassionatamente la buona radio, la grande musica e l’informazione di qualità (oltre allo sport, naturalmente).
Un vero professionista della comunicazione, ricco di grande esperienza e di umanità, che dal 27 settembre è pronto a intrattenerci, insieme a Matilde, dalle 05.00 alle 07.00 del mattino. Il momento d’oro per dare il via nel migliore dei modi alla giornata, all’insegna del buonumore e del dialogo garbato con gli ascoltatori.
Tra splendida musica, intrattenimento di gran classe, notizie curiose, informazioni meteo e interventi da casa, il nuovo giorno parte con il sorriso sulle labbra!
