RAYE si scusa ufficialmente dopo il caos al concerto di Parigi: 65 fan con biglietto in mano sono stati fermati all’ingresso, ma la cantante promette vinili autografati e accesso gratuito ai suoi prossimi show.
La cantante si è esibita all’Accor Arena, nell’ambito del tour europeo “This Tour May Contain New Music”, ma un errore della società che vende i biglietti ha lasciato molti spettatori fuori. Definendo l’episodio “completamente inaccettabile e sbagliato”, RAYE ha spiegato di essere “completamente devastata” e il fatto che i biglietti non fossero stati convalidati correttamente al momento dell’acquisto un problema fuori dal suo controllo.
Pur avendo ricevuto rimborsi e voucher, RAYE ha offerto ai fan colpiti biglietti omaggio per qualsiasi concerto futuro e un vinile autografato, ammettendo che non sarebbe stato sufficiente a risarcire l’inconveniente.
Il tour promuove il secondo album di RAYE, “This Music May Contain Hope”, in uscita il 27 marzo, già anticipato dal singolo “Where Is My Husband!”, numero uno nel Regno Unito e definito un “jazzy, soul-pop bop”.
(foto Getty Images)
