Site icon

Phil Collins: i bellissimi auguri della figlia Lily

L'artista ha compiuto 75 anni

#image_title

Phil Collins ha compiuto 75 anni (è nato il 30 gennaio 1951) e tra i tanti auguri per il suo compleaano spiccano quelli delal figlia Lily Collins, attrice celebre per la serie “Emily in Paris“.

Lily ha pubblicato alcune foto di famiglia sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “Ieri papà ha compiuto 75 anni e mi sento così grata di aver festeggiato insieme. Per tutto quello che avete realizzato, per tutta la gioia che avete portato in tutti questi anni in tutto il mondo, per tutti gli insegnamenti che abbiamo imparato, per tutti i ricordi che abbiamo condiviso e per tutti i nuovi che verranno, grazie. Mi ritengo così fortunato ad averti abbracciato, riso con te e ricordare con te in un giorno così monumentale. Orgoglioso è un eufemismo. Ti amo alla follia e ritorno”.

Lily ha rivelato nel suo libro “Unfiltered: No Shame, No Regrets, Just Me” di aver sofferto molto per le lunghe assenze del padre. “Ero diventata estremamante attenta a quel che dicevo e a come lo dicevo, preoccupata che lui pensasse che io fossi arrabbiata con lui o che non lo amassi”, aveva confessato Lily. “E la verità era che ero arrabbiata. Mi mancava e lo volevo a casa con me”.

Ora il rapporto è sereno. Lily ha scritto: “Adesso capisco che la mia frustrazione circa il nostro rapporto nn riguardava il cambiarti, ma l’accettarti per quel che eri. Ti perdono per non esserci stato quando avevo bisogno di te e per non essere stato il padre che avrei voluto. Perdono gli errori che hai fatto”.

(Foto Getty Images)

Exit mobile version