Site icon

Peter Gabriel: ascolta il nuovo singolo Playing for Time

La canzone fa parte del nuovo album “i/o”

Peter Gabriel - Playing For Time (Dark-Side Mix)

Peter Gabriel ha pubblicato il nuovo singolo tratto dal nuovo album, “i/o”.

La canzone si intitola “Playing for Time” ed è stata pubblicata in occasione della nuova luna piena. Il nuovo album infatti è collegato alle fasi lunari e raccoglie due versioni di ogni brano, la “Bright Side” a cura di Mark Stent e la “Dark Side” di Tchad Blake. 

Gabriel ha parlato così di “Playing for time”: “E’ una canzone importante per me. Riguarda il tempo, la mortalità e i ricordi, e l’idea che ognuno di noi ha un pianeta pieno di ricordi che si nascondono nel cervello. È più di una canzone personale su come vengono assemblati i ricordi, e se siamo prigionieri del tempo o se questo è qualcosa che può effettivamente liberarci. Penso che sia bello spingersi verso esperienze più audaci o interessanti, così da avere ricordi più ricchi per nutrirsi quando si arriva alla mia età. Lo si impara anche da ogni esperienza significativa che si fa”.

Peter Gabriel sarà in tour il 20 maggio all’Arena di Verona e il 21 maggio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Radio Monte Carlo è radio ufficiale.

(foto Getty Images)

Exit mobile version