#FlyingReimagined
27 Giugno 2016
La Malesia è un paese di una bellezza inaspettata, Asia Vera. Foreste pluviali tropicali antiche di oltre 130 milioni di anni, dove sboccia il fiore più grande del mondo, dove ritrovi tradizioni antiche, dove la è cultura unica, ti coinvolge ti fa parte di se.. e poi..belle spiagge di sabbia bianca e acque calde che renderanno la vostra vacanza più dolce e completa.
Dimentica lo stress. Senti la sabbia soffice bianca sotto ai piedi mentre cammini lungo la spiaggia e e lasciati accarezzare i piedi dalle calde acque limpide e chiare. Ci sono molte isole spettacolari in Malesia, come Perhentian, Redang, Tioman, Langkawi, Pangkor, Rawa, Pulau Tiga, Gaya, Mantanani e molte altre. Da non perdere.. il seawalking in Tunkun Abdul Rahman Park, una nuotata con le tartarughe, immergersi con i barracuda, e le belle pareti piene di coralli e pesci colorati. E per finire, una bella serata sulla spiaggia, un barbecue e i tuoi amici e persone care vicino a te.
Atmosfera romantica, posti bellissimi. Potete cenare ammirando le Torri gemelle, o la Torre di KL, con una vista mozzafiato di Kuala Lumpur notturna. Oppure si può vivere una semplice festa di nozze, organizzata dalla popolazione locale dei villaggi rurali, detti Homestay, insieme a famiglie che indossano i costumi tradizionali, gustando i piatti della tradizione, con tanta frutta tropicale. Potrete trascorrere la luna di miele sulle splendide spiagge della Malesia. In effetti, questa sarà un'esperienza indimenticabile per chi si ama..e si custodirà il ricordo per il resto della propria vita.
Il meglio della natura è in Malesia. Solo qui puoi scoprire un patrimonio naturale di oltre 130 milioni di anni. La foresta tropicale è come un paradiso e che ospita il più grande fiore del mondo, la Rafflesia. Un’occasione unica per conoscere la la foresta e il complesso ecosistema. Si possono fare delle crociera di lago, con la brezza fresca e circondati di vegetazione. Ci sono molti parchi nazionali in Malesia peninsulare e anche Sabah e Sarawak, ciascuno ha la sua unicità.
La Malesia è un paradiso per gli amanti della fotografia. L’architettura colonial, la vivacità dei colori della gente, degli eventi, della foresta tropicale, delle città antiche e moderne: la Malesia è diventata un posto molto ricercato per gli amanti della fotografia e come ambientazione per le pubblicità. Sono davvero tanti i fotografi che, da soli o con associazioni, si recano in Malesia per catturare attimi di luce, compresi scatti di macro e micro fauna.
La Malesia combina il meglio di tutta Asia, ed è ben nota per la sua varietà culturale, che comprende tre delle più antiche civiltà: Malese, Cinese e Indiana, mentre nel Saba e Sarawak sopravvivono comunità etniche asiatiche. Per capire la cultura tribale, basta visitare i centri culturali, oppure stare qualche giorno negli Homestay, con le famiglie, per condividere le attività quotidiane della gente del villaggio, ad esempio seminare il riso, spillare la gomma pescare pesce d'acqua dolce, o cimentarsi nell’artigianato locale. E perché no..rivivere il matrimonio con una cerimonia locale, organizzato dagli abitanti dei villaggi in costumi tradizionali.
Sei un subacqueo? Immergiti nell’acqua color cristallo intorno alle isole della Malesia, ammira gli spettacolari muri di corallo, nuota in mezzo alle tartarughe, ai barracuda, ai pesci pappagallo e altre specie coloratissime. Non dimenticare la tua camera fotografica subacquea, per catturare ogni sfumatura di colore.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293