Lopez e Solenghi Show
Al Teatro Manzoni di Milano, dal 9 al 12 gennaio
Il Lopez e Solenghi Show torna in scena al Teatro Manzoni di Milano (dal 9 al 12 gennaio) dopo due fortunatissime stagioni sold-out ovunque (300 repliche e oltre 72mila biglietti venduti nella sola tournée 2018/2019).
Lo show è una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali (con la musica live della Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio), improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i momenti clou, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) e i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni.
I due attori hanno dichiarato: «Questo nostro spettacolo è nato quasi per gioco, con la voglia di tornare insieme sul palco dopo oltre 15 anni, giocando appunto con i nostri attrezzi del mestiere, sketch, imitazioni, frammenti di teatro, parodie».