Ho perso il filo
Un’avventura straordinaria, emozionante e divertente, con una bravissima Angela Finocchiaro. Al Teatro Manzoni di Milano dal 21 novembre all’8 dicembre
Dal 21 novembre all’8 dicembre Angela Finocchiaro è in scena al Teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo "Ho perso il filo".
Una pièce che è insieme una commedia, una danza, un gioco, una festa e in cui Angela Finocchiaro è protagonista di un’avventura straordinaria, emozionante e divertente, nei panni di un’eroina pasticciona che si perde nei meandri del Labirinto dove deve affrontare il temibile Minotauro.
Angela affida agli spettatori un gomitolo enorme da cui dipende la sua vita e incontra durante il viaggio strane creature, mix di acrobati, danzatori e spiriti dispettosi. Le sue avventure svelano anche ansie, paure, ipocrisie del mondo di oggi e fanno riscoprire il senso di parole come coraggio e altruismo.
Da un soggetto di Angela Finocchiaro, Walter Fontana e Cristina Pezzoli (che è anche alla regia) uno spettacolo per ridere ed emozionarsi,con gli straordinari danzatori guidati da Hervé Koubi, uno dei più talentuosi e affermati coreografi sulla scena internazionale.