Sinner: anche i suoi avversari lo adorano. E lo confessano in un bellissimo video
Da Medvedev a Tsitsipas tutti pazzi per il meraviglioso carattere del tennista italiano
Jannik Sinner non ha conquistato solo il cuore dei tifosi. Persino i suoi più agguerriti avversari apprezzano il carattere meraviglioso del tennista italiano e hanno per lui solo parole di grande apprezzamento e simpatia, come dimostra questo video.
"A great example for many young kids and his own co-workers" @janniksin's 'co-workers' on the Italian's popularity in the locker room as world number one#TerraWortmannOpen @atphalle pic.twitter.com/HgdpEVdqkv
— Tennis TV (@TennisTV) June 18, 2024
Rublev afferma: "Tutti amano Jannik. Non ho mai sentito nessun giocatore dire qualcosa di non carino su Jannik. Una persona che piace a tutti, un giocatore straordinario, incredibile, perché è già il numero uno al mondo e campione di un torneo dello Slam. Il suo nome è già nella storia. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui fin dagli inizi perché spesso ci confondevano".
Tsitsipas continua: "È molto popolare ed è una persona di grande talento. Un ragazzo eccezionale, uno dei più simpatici del tour. Ammiro molte cose di lui: la sua competitività, la sua straordinaria personalità che mostra dentro e fuori dal campo. È ovviamente un grande rappresentante del tennis, secondo me... Ottimo esempio per tanti ragazzini, ma anche per i suoi stessi colleghi come me. Sicuramente grandi cose lo attendono e spero di poterlo affrontare un po' di più e mettere alla prova me stesso contro il suo enorme talento".
Per Medvedev "È meritatamente il numero uno. Non ho mai cambiato idea su di lui: sapevo che era un top player e che ad un certo punto avrebbe potuto ottenere il primo posto e ce l'ha fatta. Per me non è cambiato nulla, ma per lui è certamente un grande risultato, non posso che essere felice per lui".
Zverev non ha dubbi: "È un bravo ragazzo. Ha sempre i piedi per terra, e si comporta in modo molto diverso da un numero uno al mondo a dire il vero, perché è un ragazzo estremamente semplice. Non c'è niente in lui che ti darebbe l’idea a prima vista di un numero uno al mondo per il suo modo di essere. Questo è il complimento più grande che posso fargli, è sempre rimasto sé stesso. Siamo tutti molto felici per lui"
Eubanks rivela: "Uno dei ragazzi più simpatici e gentili negli spogliatoi. Parla con tutti, dai tennisti agli addetti ai lavori. Poi gioca in un modo davvero divertente da guardare. In realtà è uno dei miei giocatori preferiti da guardare per via del suo modo di colpire la palla, del talento, della sua abilità e capacità di difendersi. Fa così tante cose bene, e poi a questo aggiungi la consapevolezza che è un bravo ragazzo. È facile fare il tifo per lui".
(foto Getty Images)