PREASCOLTO
20 Aprile 2017
Con "Le canzoni fanno male", brano firmato da Francesco Bianconi e Kaballà, Marianne Mirage ha voluto raccontare, sul palco di Sanremo, l'amore in modo nuovo, con emozione ma senza illusioni.
Il nuovo singolo, "In tutte le cose" , tratto dall'EP "LE CANZONI FANNO MALE", si veste di originalità, grazie ad un mix tra musica e testo che richiama la perfetta semplicità di certe canzoni anni '60, le atmosfere delle hit indimenticabili delle grandi interpreti femminili dall'animo blues di quel periodo, dalle quali Marianne trae continua ispirazione.
Ancora una volta l’artista descrive l’amore in maniera particolare, con un sapore delicatamente vintage nella scrittura e con la vibrante intensità del jazz e del soul nella musica, mostrata sin dalle prime note.
La canzone parte dall'esigenza di raccontare l’emozione in modo semplice, quello legato al quotidiano "Sei in tutte le cose, giuste o sbagliate. Sei il graffio e la carezza dopo il pianto, sei la mia vertigine lucida/ Non prenderla come una sfida, ho voglia di lasciarmi andare almeno una volta. Non esiste la notte. Tu sei in tutte le cose giuste o sbagliate".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293