Loading

#partnership

Il Prosciutto di Parma aggiunge una nota di sapore a Umbria Jazz 2025

Dal 11 al 20 luglio, il Prosciutto di Parma sarà protagonista a Umbria Jazz 2025 con uno spazio dedicato in Corso Vannucci, nel centro di Perugia. Un’occasione per raccontare e far conoscere al pubblico tutta l’autenticità di un’eccellenza italiana, con l’obiettivo di unire tutti gli amanti della qualità, che si tratti di musica o di gastronomia.

Lo stand sarà aperto tutti i giorni, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20, con un programma ricco di attività. Il pubblico di Umbria Jazz potrà cimentarsi in degustazioni gratuite, ricevere tanti gadget esclusivi, divertirsi con le incredibili soprese della ruota della fortuna e con una postazione Photobooth polaroid. 

La postazione del Prosciutto di Parma sarà un insieme di esperienze che hanno l’obiettivo di condividere il piacere di stare insieme, all’insegna della musica e del buon cibo. 

Sabato 12 luglio, dalle 17:00 alle 20:00, lo stand ospiterà uno special guest: Francesco Panella, che incontrerà il pubblico in un momento di gusto e condivisione.

La presenza del brand a Umbria Jazz ruota intorno all’essenza della campagna “Piacere, Prosciutto di Parma”: un invito a presentarsi in modo genuino, per quello che si è, attraverso l’incontro con un prodotto 100% italiano, naturale, senza additivi né conservanti, stagionato almeno 14 mesi e certificato D.O.P.

A Perugia vi aspetta un’esperienza da vivere in prima persona, tra sapore, musica e convivialità, 

non mancate! 

Per saperne di più: prosciuttodiparma.com

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.