Loading

Vinitaly 2025

Vini di Puglia al Vinitaly: un viaggio tra sapori, storia e innovazione

A Verona dal 6 al 9 aprile 2025 si svolgerà la 57esima edizione del Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati.

Quattro giorni tra degustazioni, masterclass, talk, incontri e visite guidate con incursioni culturali, artistiche, musicali che Radio Monte Carlo racconterà on air con Maurizio Di Maggio in veste di inviato speciale d’eccezione.

Un’occasione imperdibile per scoprire l’affascinante settore vitivinicolo pugliese e raccontare un territorio da sempre vocato alla vite, dove un mix di terroir conferisce carattere a etichette pensate per esaltare i sapori tipici della regione,

Il vino di Puglia ha tanti colori e sfumature. In una bottiglia – e poi in un calice – si intrecciano storie di terra, famiglia e impegno, tramandate di generazione in generazione. Bianchi freschi, una straordinaria varietà di rosati e rossi eleganti: il settore vitivinicolo in Puglia continua a crescere, la produzione si innova, l’agricoltura si fa sociale, per regalare un’esperienza indimenticabile.

La Regione Puglia - Sezione Coordinamento dei Servizi Territoriali, in stretta collaborazione con Unioncamere Puglia sarà protagonista nella Hall 11, con una serie di incontri, show cooking, masterclass, degustazioni guidate e incontri B2B.

Un evento imperdibile!

Scoprite di più sul sito della Regione Puglia - Programma Europa 21/27: https://pr2127.regione.puglia.it/


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.