#sponsored
“E’ buona per me e buona per il Pianeta…” gli Ex-Otago e il nuovo spot di Nocciolata
Ecco come è nata la collaborazione tra la band genovese e il brand Nocciolata dell’Azienda Rigoni di Asiago, una realtà che unisce tradizione e innovazione, gusto e rispetto per l’ambiente.
Li avete riconosciuti nel nuovissimo spot radio di Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago?
Loro sono gli Ex-Otago una delle band più apprezzate del panorama musicale attuale.
Realizzato sulle note del brano “Quando sono con te”, successo platino del 2016, tratto dall’album “Marassi”, lo spot che state ascoltando in questi giorni anche su Radio Monte Carlo unisce l’armonia della musica al gusto unico di Nocciolata.
Come pronunciato dalle parole del frontman Maurizio Carucci, Nocciolata è “buona per me e buona per il Pianeta, perché biologica e senza olio di palma”. Un jingle melodico e memorabile, che pone l’accento sulla bontà e la sostenibilità del prodotto.
La radio rappresenta il primo step di una campagna di comunicazione più ampia riguardante Nocciolata, che legherà il brand agli Ex-Otago.
Cristina Cossa, Marketing Manager di Rigoni di Asiago, spiega: “Con gli Ex-Otago è stata subito intesa perché abbiamo ritrovato nel gruppo i nostri stessi valori: il legame con il territorio, l’amore per la natura e il gusto per il genuino e il naturale. Con questa collaborazione puntiamo anche ad avvicinare il brand Nocciolata ad un target più giovane”.
Trait d’union, dunque, tra Nocciolata e gli Ex-Otago è l’attaccamento alle proprie radici.
Da una parte la crema spalmabile biologica dell’azienda veneta Rigoni di Asiago che, grazie ai suoi ingredienti golosi e naturali, ha conquistato tanti consumatori. Dall’altra, una band genovese che fa musica da 17 anni e reduce da un anno di gradi soddisfazioni. Due realtà rappresentative del Made in Italy, che hanno saputo portare avanti l’orgoglio delle proprie origini. Entrambe custodiscono un segreto. Quello di Nocciolata è la sua ricetta unica ed esclusiva, che mantiene intatta la bontà delle materie prime biologiche e rispetta l’ambiente. Per la band, una scelta di autenticità e continua ricerca, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.
Nocciolata Rigoni di Asiago e Ex-Otago, un incontro all’insegna della bontà, della musica e dell’amore per il nostro Paese!