Loading

Concerto di Natale del Com.It.Es. di Monaco

Il 3 dicembre all’Espace Leo Ferré il concerto omaggio a Domenico Modugno

Il Com.It.Es. di Monaco ha annunciato che martedì 3 dicembre alle ore 18.30 si svolgerà il Concerto di Natale all’Espace Leo Ferré a Monte Carlo.

L’evento sarà presentato anche quest’anno da Ezio Greggio, Presidente del Com.It.Es. di Monaco: “Con il Concerto di Natale desideriamo offrire un momento di condivisione e di emozione attraverso la musica immortale di Domenico Modugno e rivolgere l’augurio del Com.It.Es. di Monaco in occasione delle prossime Festività. Lo faremo per gli italiani, per i monegaschi e per quanti desiderano unirsi a noi. L’invito è aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili

L’iniziativa ha il Patrocinio dell’Ambasciata d’Italia del Principato di Monaco.

Il “Concerto di N atale - omaggio a Domenico Modugno” è eseguito dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo, composta da trenta elementi, diretta dal Maestro Giancarlo De Lorenzo e con la voce di Peppe Voltarelli.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Ad affiancare Ezio Greggio ci sarà Maurizio DiMaggio .

Come partecipare: l’ingresso è libero e gratuito sia per tutti i residenti a Monaco, sia per chi desidera assistere al concerto, fino a raggiungimento del limite dei posti disponibili. Per assistere al Concerto di Natale è necessario effettuare la registrazione online attraverso la piattaforma EVENTBRITE.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.