11 Marzo 2022
Elon Musk è diventato nuovamente papà... in realtà già da qualche mese! La piccola si chiama Exa Dark Sideræl (detta Y), è nata con maternità surrogata ed è arrivata in famiglia nel dicembre 2021.
Quando è nata la bambina il miliardario di Tesla e la sua compagna Grimes si erano lasciati. La coppia sembrava poi essere tornata fluidamente insieme: "Lo definirei il mio fidanzato - ha raccontato la cantante canadese a Vanity Fair - Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi". Ma adesso, altro colpo di scena. Poco dopo la nascita della bimba i due si sono separati nuovamente. Ad annunciarlo la stessa Grimes con un tweet: "Io ed E ci siamo lasciati *di nuovo*".
Il bizzarro nome di battesimo della neonata, Exa, è ispirato al termine di supercalcolo exaFLOPS, che è "la capacità di eseguire un quintilione di operazioni in virgola mobile al secondo". Il suo secondo nome Dark è un cenno alla materia oscura e all'ignoto. Il terzo nome è un riferimento al personaggio preferito di Grimes Il Signore degli Anelli, l'elfo Galadriel.
Per semplificare, però, la piccola viene chiamata "Y"... Mentre il fratellino, che si chiama X Æ A-12, nato nel 2020, è soprannominato "X". Elon Musk è anche padre di Griffin, Xavier, Kai, Saxon, Damian, avuti dalla prima moglie, la scrittrice canadese Justine Wilson.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293