Elon Musk di nuovo padre. E ancora una volta il nome del bebè è davvero originale

La bimba si chiama Exa Dark Sideræl. In tema con il fratello maggiore, battezzato X Æ A-12

11 Marzo 2022

Elon Musk di nuovo padre. E ancora una volta il nome del bebè è davvero originale

Elon Musk è diventato nuovamente papà... in realtà già da qualche mese! La piccola si chiama Exa Dark Sideræl (detta Y), è nata con maternità surrogata ed è arrivata in famiglia nel dicembre 2021.

Quando è nata la bambina il miliardario di Tesla e la sua compagna Grimes si erano lasciati. La coppia sembrava poi essere tornata fluidamente insieme: "Lo definirei il mio fidanzato - ha raccontato la cantante canadese a Vanity Fair - Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi". Ma adesso, altro colpo di scena. Poco dopo la nascita della bimba i due si sono separati nuovamente. Ad annunciarlo la stessa Grimes con un tweet: "Io ed E ci siamo lasciati *di nuovo*".

Il bizzarro nome di battesimo della neonata, Exa, è ispirato al termine di supercalcolo exaFLOPS, che è "la capacità di eseguire un quintilione di operazioni in virgola mobile al secondo". Il suo secondo nome Dark è un cenno alla materia oscura e all'ignoto. Il terzo nome è un riferimento al personaggio preferito di Grimes Il Signore degli Anelli, l'elfo Galadriel.

Per semplificare, però, la piccola viene chiamata "Y"... Mentre il fratellino, che si chiama X Æ A-12, nato nel 2020, è soprannominato "X". Elon Musk è anche padre di Griffin, Xavier, Kai, Saxon, Damian, avuti dalla prima moglie, la scrittrice canadese Justine Wilson. 

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su