24 Luglio 2021
Quello della divinazione è un tema che ci affascina da sempre. Tutti vorremmo conoscere il nostro futuro sia individuale che quello dell’umanità, visto anche il momento particolarmente delicato.
Parleremo infatti di profezie antiche e contemporanee e lo faremo con Giulio Busi, specialista di mistica ebraica e di storia rinascimentale, docente di giudaistica alla Freie Universitat di Berlino, con il suo ultimo saggio “Indovinare il mondo” (Le cento porte del destino) edito da Il Mulino.
Parleremo di esperienze multisensoriali, e cercheremo di capire come il passato si sovrappone al futuro. Vi racconteremo delle profezie di antiche sacerdotesse, ma anche di donne di tutti i giorni a cui improvvisamente si apre la porta del tempo e il presente diventa futuro.
Ogni divinazione rivela verità nascoste e a volte complesse, ma solo una minoranza di persone ha accesso a questa conoscenza e può passare attraverso questa porta. Se l’argomento vi intriga, se avete visto visioni che poi si sono rivelate esatte e volete saperne di più, seguiteci su Radio Monte Carlo, vi aspettiamo domenica alle 12.00 per il Segnalibro. Sarà un’intervista un po’ magica, fuori dal tempo.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293