Melania Trump e la nuova polemica: tra cespugli di rose e Jackie Kennedy

Ancora una volta, Melania è nell'occhio del ciclone. Il motivo? Ha a che fare con il giardino di rose della Casa Bianca e l'inimitabile moglie di John Kennedy

Melania Trump e la nuova polemica: tra cespugli di rose e Jackie Kennedy

Melania Trump è sempre nel''occhio del ciclone. La ex First Lady degli Stati Uniti è infatti protagonista di una nuova polemica. Per essere più precisi, a essere messo in discussione è adesso uno dei giardini della Casa Bianca, che Melania aveva fatto modificare durante la presidenza del marito Donald.

Nello specifico, si trattava dell'amatissimo Rose Garden, creato dall'inimitabile Jackie Kennedy quando il Presidente degli Stati Uniti era John Fitzgerald Kennedy. Jackie lo aveva progettato di ritorno da un viaggio della coppia presidenziale in Europa e ne aveva fatto un vero angolo di paradiso. Nel 2020 Melania lo aveva fatto modificare, scatenando molte proteste.

Adesso c'è persino una petizione on line, su Change.org, che chiede a gran voce di  "deMelanizzare" il celebre giardino. Secondo i sostenitori della petizione, adesso il paradiso delle rose di Jackie si è trasformato in «un noioso tributo» a Melania. Tra le richieste, anche quella di ripristinare il meraviglioso albero di ciliegio giapponese che Melania aveva fatto portar via.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su