Melania Trump: una biografia bomba fa tremare Washington

Il libro in uscita a settembre promette di rivelare segreti e verità nascoste. La Casa Bianca sarà in imbarazzo?

08 Luglio 2020

Melania Trump e la nuova biografia bomba sui segreti custoditi a Washington

Stephanie Winston Wolkoff, ex consigliera e amica di Melania Trump, ha deciso di rivelare alcuni segreti sulla First Lady e ha scritto un libro dal titolo "Melania and Me: My years as confident, advisor and friend to the First Lady". Le pagine sarebbero piene di informazioni bollenti, in grado di gettare "spazzatura" sulla moglie del Presidente degli Stati Uniti d'America. Qualcuno potrebbe pensare che non è onesto parlare male di una ex amica, ma in realtà Stephanie non è rimasta in buoni rapporti con Melania. 

Come la stessa consigliera ha dichiarato, infatti, la First Lady l'avrebbe "gettata sotto un treno". La Winston era stata scelta come consigliere per la nuova amministrazione Trump. Ma era trapelata la notizia secondo cui era stata incaricata di organizzare anche la festa di insediamento del Presidente, per un compenso di 26 milioni dollari. Questa indiscrezione l'avrebbe costretta a lasciare subito il suo incarico. Melania non avrebbe preso le sue difese, inviandole solo una e-mail, in cui c'era scritto: "Sono dispiaciuta del fatto che la nostra collaborazione professionale sia arrivata alla fine, ma sono certa che la nostra amicizia superi i confini della politica". Ma evidentemente non è stato così. 

Nel libro viene narrata la storia di amicizia tra Melania e Stephanie, il loro rapporto professionale dall'inizio fino all'ultima puntata, e promette davvero di essere una bomba a ciel sereno sulla Casa Bianca. A essere narrati infatti dovrebbero essere numerosi segreti sulla vita di Melania e parecchi retroscena di palazzo.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su