Indossare un cuscino come vestito: ecco la divertente #QuarantinePillowChallenge

La sfida è stata lanciata da alcune influencer americane e sta spopolando sui social.

09 Aprile 2020

Indossare un cuscino come vestito: ecco la divertente #QuarantinePillowChallenge

Credits: Getty Images

Per non annoiarsi durante la quarantena ci si può divertire con la moda, creando, ad esempio, degli outfit originali con accessori non convenzionali, come potrebbe essere un cuscino. Basta un po’ di fantasia e di buon gusto per riuscire a trasformare un semplice cuscino in un mini-abito super trendy: è questo il tema della #QuarantinePillowChallenge, la nuova sfida social.

Lanciata da alcune influencer americane esperte di moda, la challenge ha già riscosso un notevole successo su Instagram e anche su TikTok, dove migliaia di utenti si stanno divertendo a indossare un cuscino: avete capito bene, per partecipare alla sfida bisogna creare un vero e proprio vestito con il proprio cuscino, utilizzando una cintura e poi personalizzando il look con borse, scarpe, orecchini, occhiali e qualsiasi altro accessorio alla moda.

Alcune delle prime a partecipare a questa challenge sono state influencer famose come Allegra Benini e Thassia Naves. Quest’ultima, ad esempio, ha creato il suo outfit da quarantena utilizzando un elegante cuscino grigio trapuntato come vestito, una cinta nera, degli orecchini a forma di cuore e delle scarpe fucsia. Le sue foto sono state molto apprezzate dai suoi oltre tre milioni di follower.

La #QuarntinePillowChallenge è un modo davvero divertente per giocare e divertirsi con gli amici sui social: sono già tantissimi gli utenti che hanno creato il loro look personalizzato, postando poi il risultato dell’esperimento sul proprio profilo.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su