13 Giugno 2019
Se non sapete come tornare di buon umore lasciate perdere tutto quello che state facendo, cercate la meta che più vi piace e prendete il primo aereo a disposizione!
È infatti scientificamente dimostrato che chi viaggia è più felice, intelligente ma soprattutto più bello.
Solitamente l’identikit medio di un viaggiatore corrisponde ad una persona sicura di sé e che riesce a mettere a proprio agio chiunque abbia di fianco e soprattutto non teme le nuove esperienze. Sono persone con una forte personalità, dote che in molti trovano incredibilmente interessante oltre che utile nella vita di tutti i giorni. D’altronde riuscire a farcela senza l’aiuto di nessuno, muoversi tranquillamente in posti sconosciuti e senza conoscere la lingua, sono tutti avvenimenti che cambiano il proprio modo di essere.
Il tipico viaggiatore è inoltre una persona molto coraggiosa, che riesce senza problemi a individuare i rischi di una possibile situazione e reagire immediatamente e con decisione, inoltre è un perfetto compagno di bevute o di vita, grazie alla sua apertura mentale e voglia di scoprire cose nuove.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293