Maddox , figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, vola al college. L'emozione di mamma Angelina

Maddox andrà probabilmente a studiare in Corea del Sud. E Angelina Jolie fa il tifo per lui

12 Aprile 2019

Il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie vola al college. La madre: «Non vedo l’ora di vedere tutto ciò che farà»

Maddox (nella nostra foto è a sinistra, in posa con mamma Angelina Jolie e il fratello Pax) ha ormai compiuto 17 anni ed è pronto per volare al college. Lo sanno bene i suoi genitori adottivi Angelina Jolie e Brad Pitt che sono fieri di lui. In particolare la Jolie, recentemente intervistata su “People”, ha espresso parole dolcissime per il suo primogenito. «Non sono altro che orgogliosa. Non vedo l’ora di vedere tutto ciò che farà» ha spiegato. La Jolie e l’allora marito Pitt adottarono Maddox nel 2002 in Cambogia dando il via alla loro prole numerosa (oggi sono 6 i figli in totale, 3 biologici e 3 adottivi).

Non è ancora chiara la meta che ha scelto Maddox per proseguire gli studi anche se la Corea del Sud è il paese più accreditato. Lì infatti ci sono numerosi campus universitari di pregio e proprio a novembre mamma e figlio erano stati pizzicati dai paparazzi mentre visitavano alcuni istituti – sebbene la Jolie si trovava nel Paese asiatico in visita ufficiale per l’UNHCR.

Il rapporto tra Maddox e la madre sembra davvero molto intenso: il primogenito ha anche fatto da aiuto regista alla madre nel film “First they killed my father”, pellicola che la Jolie ha dedicato proprio a Maddox. E secondo le indiscrezioni pare che il 17enne sia il figlio che ha il rapporto più complicato con suo padre.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su