Bubble hotel: ecco la nuova frontiera del turismo

Dormire sotto un cielo stellato ma con tutti i servizi e i comfort di un vero e proprio albergo di lusso. Scopriamo insieme la nuova tendenza per l’estate 2019.

11 Aprile 2019

Bubble hotel: ecco la nuova frontiera del turismo

Andare in campeggio non è un’attività per tutti ed è per questo che molte persone si rifiutano e si recano negli alberghi, ma se fosse possibile fare camping avendo tutte le comodità di un hotel? È questa la nuova tendenza per l’estate 2019, il “bubble hotel”.

L'“hotel bolla” è l’ultima novità del glamping, ovvero dell’incontro tra glamour e camping, dove si possono avere tutti i servizi di un hotel extralusso ma immersi completamente nel verde. Si tratta di una struttura tonda gonfiabile, molto simile ad un igloo e completamente trasparente, che vi permetterà di godere, praticamente quasi a cielo aperto, di tutte le meraviglie della natura con i suoi incantevoli panorami.

I bubble hotel stanno spopolando in tutta Europa, soprattutto nella Provenza, in Francia, ma se ne possono trovare anche in Finlandia – dove molte persone si recano per osservare la bellissima aurora boreale – o in Spagna. In Italia i bubble hotel sono disponibili solo in provincia di Siena e vicino al Lago Maggiore.

Se desiderate passare delle vacanze memorabili vi consigliamo di trascorrere almeno una notte in un bubble hotel, immersi nella natura e ad osservare le stelle.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su