Meghan Markle e il pancione in evidenza: «Oggi sembro molto incinta»

In occasione di una visita ufficiale ad un'associazione benefica la moglie di Harry ha scherzato sulla sua gravidanza.

20 Dicembre 2018

Meghan Markle e il pancione in evidenza: «Oggi sembro molto incinta»

Meghan Markle è ormai una delle protagoniste della famiglia reale. La nuova arrivata a Buckingham Palace infatti fa continuamente parlare di sé per i suoi comportamenti che non sempre rispecchiano l’etichetta reale. Ora la duchessa di Sussex ha scherzato sulla sua gravidanza: in occasione di una visita ufficiale alla Brinsworth House di Twickenham, dove si trova la Royal Variety Charity, la moglie di Harry si è lasciata andare a qualche battuta. «Oggi sembro molto incinta» ha detto ai presenti: in effetti Meghan si trova quasi al sesto mese di gravidanza e il pancione è ben visibile.

La duchessa è particolarmente legata all’associazione benefica e questa volta, a differenza delle altre, si è presentata senza suo marito. Anche in questo caso si tratta di una novità visto che in passato Harry la accompagnava praticamente in ogni sua uscita. Oggi invece Meghan Markle sembra aver acquisito più personalità e sicurezza, qualità indispensabili per non sfigurare davanti ai rigidi dogmi imposti ai membri della famiglia reale inglese.

Appena arrivata alla Brinsworth House ha affermato «Questa è la mia casa» e si è intrattenuta per diverso tempo con i lavoratori dell’associazione. Secondo alcune indiscrezioni questa sua visita non sarebbe affatto casuale: pare infatti che Meghan potrebbe prendere il posto della Regina Elisabetta come madrina della Royal Variety Charity, La sovrana infatti è ormai molto anziana e non avrebbe più né l’età né lo smalto per affrontare i suoi tantissimi impegni ufficiali, ragion per cui cederebbe molto volentieri alla nuora la responsabilità.

Embed from Getty Images

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su